Dieci anni, rappresentano un traguardo importante per un Ente non profit e sono un tempo significativo perchè un’ esperienza associativa si strutturi e maturi un ruolo e un’identità propria.

PERCHE’ CELEBRARE IL DECENNALE

Per rafforzare l’ identità associativa Per proporre l’esperienza di “FAMILIA”

A CHI INTENDIAMO RIVOLGERCI

A tutti soci di “FAMILIA” A tutte le famiglie (anche non socie) A tutta la cittadinanza

MOMENTI

1° MOMENTO – Assemblea dei soci: Riflessione associativa orientata alla coscientizzazione della propria identità e senso dell’appartenenza al fine anche di allargare la base di partecipazione.

2° MOMENTO– Domenica 7 novembre 2004 ore 09.00– 12,00: il “fare insieme … in piazza” fra adulti e bambini con la proposta del “Gioco anch’io”.

•  Mostra giocattoli realizzati
•  Costruzione del “fucile a molle”
•  Giochi società (paddhi, coppiteddhe, staccia, mazza e zippu) con il coinvolgimento della Scuola Media Locale

3° MOMENTO – Domenica 7 novembre 2004 “serata di intrattenimento” con il gruppo di cabaret “I TURBOLENTI ” dalla trasmissione televisiva “Colorado Cafè” di ITALIA 1.

•  Nel corso della serata, presentazione del sito Internet dell’Associazione
•  Allestimento stand per nuove iscrizioni
•  Distribuzione pubblicazione “Gioco anch’io”